Chi siamo

 

 

Club Andromeda del locarnese

Il Club si propone in primo luogo scopi di solidarietà a livello sociale e umanitario:
s'intende per questo gestire un luogo di riunione per tutte quelle persone (soci e simpatizzanti) desiderose di trovare momenti di incontro dai quali possano scaturire discussioni, attività ricreative e culturali, attività manuali, gite, collaborazione con gruppi similari, ecc.
Tra gli scopi del Club rientra anche la collaborazione ai programmi terapeutici e riabilitativi dell'OSC o di altre istanze analoghe.

 

Il Centro diurno OSC di Locarno é parte integrante dell'Organizzazione sociopsichiatrica cantonale e rappresenta una tappa importante del piano terapeutico per responsabilizzare e reinserire l'utente nel contesto sociale il più vicino possibile al suo domicilio.
E' gestito da un collettivo di coordinamento pluridisciplinare (medici, psicologi, animatori, infermieri e assistenti sociali).

E' anche luogo di incontro e di aggregazione e permette così di organizzare gite socioculturali, attività espressivo- corporee, espressivo-verbali ed espressivo-manuali, momenti socializzanti e di confronto inserendosi così nel tessuto sociale della città stessa.

Ospita anche il Club Andromeda del locarnese con le proprie attività, con il quale viene condivisa l’ideazione e la gestione delle attività.

Festa di San Martino

 

Ultimi arrivi

Attività

Cine Forum

Foto

Mix

Come contattarci

e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Tel. → 091 815 84 11 / Fax. → 091 815 84 19

 

Club Andromeda del Locarnese

Via Stefano Balestra 2

CH-6600 Locarno

 

Banca Raiffeisen Locarno

Conto: 01-25260-5

IBAN: CH12 8037 9000 1018 1614 5

Andromeda Club del Locarnese

Mighty Free Joomla Templates by MightyJoomla